5 Cose da Non Fare Assolutamente durante un Legamento d’Amore

I legamenti d’amore sono degli strumenti esoterici potentissimi in grado di influenzare le energie alla base di una relazione sentimentale. Esistono decine e decine di rituali di questo tipo, ognuno con le sue particolarità ed i suoi vantaggi. Effettuare un legamento d’amore è un processo molto delicato, sia dal punto di vista pratico che mentale. Proprio per questo è altamente consigliata la guida di un medium esperto del settore e specializzato in legamenti d’amore. In questo articolo vi esporremo le 5 cose da non fare assolutamente durante un legamento d’amore.

 

5 Cose da Non Fare Assolutamente durante un Legamento d’Amore

 

5 Cose da Non Fare Assolutamente durante un Legamento d’Amore

 

1. Non utilizzare il legamento per costringere i sentimenti

I legamenti d’amore non servono a manipolare altre persone ed i loro sentimenti. L’amore ed i sentimenti devono essere basati sul consenso reciproco e sul libero arbitrio. I legamenti d’amore permettono di accrescere e rafforzare un amore naturale ed una connessione già esistente. Possono, inoltre, essere utilizzati per facilitare il processo di innamoramento di una persona già vicina a voi, tuttavia, non hanno il potere di costringerla ad amarvi.

 

2. Esegui un legamento d’amore solo se sufficientemente preparato

Eseguire un legamento d’amore non è semplice. Ogni rituale si articola in diversi passaggi da seguire, alcuni dei quali prevedono molti piccoli dettagli. Sbagliare un minimo dettaglio potrebbe annullare l’effetto del legamento.

Proprio per questo vi consigliamo di rivolgervi ad un maestro di queste arti, come per esempio Dimitri. Dimitri è conosciuto ed apprezzato in tutta Italia e sempre disponibile a rispondere a domande, dare consigli ed eseguire rituali personalizzati. Per saperne di più vi basta consultare il suo sito web o contattarlo tramite Whatsapp.

 

3. Non ignorare le conseguenze spirituali ed etiche

Prima di effettuare un legamento valuta bene le conseguenze e le tue responsabilità. I legamenti d’amore devono essere presi molto seriamente, prima di proseguire considera il tuo rapporto/relazione, impara a riconoscere i tuoi desideri e sentimenti e quelli del tuo partner e, soprattutto, sii pronto poi ad affrontare le conseguenze del legamento.

 

 

4. Non utilizzare oggetti o ingredienti di bassa qualità

La provenienza e qualità degli oggetti o ingredienti utilizzati nei rituali non dev’essere sottovalutata. Simboli, candele, erbe, incensi, pietre preziose devono essere purificate prima del rituale, così come l’ambiente circostante.

Alcuni rituali prevedono l’utilizzo di ingredienti come caffè, limone o cannella. E’ importante che la qualità di tali ingredienti sia elevata in modo che emanino profumi ed aromi in grado di influenzare le energie e l’ambiente circostante.

 

5. Non trascurare il benessere spirituale

Eseguire un legamento d’amore richiede un livello di spiritualità molto alto. Prima di effettuarlo bisogna essere in pace e rilassati, in equilibrio interiore con la propria mente ed il proprio corpo. Bisogna essere preparati anche da un punto di vista della conoscenza: informatevi sui legamenti, i loro poteri e la loro storia, sulla spiritualità ed il procedimento dietro ognuno di essi.

 

Se vi siete appena avvicinati a questo fantastico e misterioso mondo, scegliere qualcuno che vi guidi e vi accompagni vi sarà molto utile. Prima di prendere decisioni avventate e procedere con un legamento assicuratevi di avere le carte in regola per farlo, contattate Dimitri e chiedete un parere a lui stesso. 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1v1.lol google sites unblocked bit life funny shooter 2 slope paperio io games unblocked 1v1.lol io games unblocked games krunker.io unblocked