Discoteca Spazio 900 Roma – Liste, Prezzi, Opinioni e Pareri.

Roma è una città che offre moltissime attrattive, dai musei e i monumenti per i turisti, ai deliziosi ristoranti tipici per gli amanti del cibo, fino ai locali meravigliosi e sprizzanti energia per chi invece ama la vita notturna e il divertimento. In una città così poliedrica e variegata, è possibile trovare la location adatta per qualunque tipo di attività si voglia svolgere.

Discoteca Spazio 900

discoteca spazio 900 roma

Se appartenete alla categoria degli amanti della nightlife e degli eventi all’ insegna della musica e delle tendenze del momento, la città eterna è pronta ad offrirvi una vastissima serie di opzioni tra cui scegliere. Sono molte infatti le discoteche che offrono serate particolari, con DJ set interessanti e locali dal design ricercato e giovanile. E’ quindi molto facile perdersi tra le tante possibilità e rischiare di non cogliere l’ occasione di partecipare agli eventi davvero cool presenti nella capitale.

La location che vogliamo proporvi in questo articolo è Spazio 900. Il termine “location” risulta più adatto di quello di “discoteca” per questo luogo, dato che non si tratta di un vero e proprio locale dove ogni week end suonano DJ e si svolgono serate simili fra loro. Spazio 900 è un luogo esclusivo e di particolare bellezza dove si svolgono solamente eventi specifici e periodici tra i migliori e i più attesi a Roma.

La Struttura di Spazio 900.

Spazio 900 è noto per la bellezza e la grandezza della location che offre. Questo celebre locale è situato in Piazza Guglielmo Marconi 26, nel cuore pulsante dell’ Eur e all’ interno del rinomato palazzo dell’ Arte Antica. Grazie a un’ ampiezza di circa 1000 mq, può ospitare eventi che attirano l’ attenzione di centinaia di persone amanti del ballo, della buona musica e soprattutto di tutte le età.

Raggiungere Spazio 900 è piuttosto facile e non dovrebbe creare problemi a prescindere dal luogo di partenza. Se viaggiate in auto e partite dal GRA, potete prendere l’ uscita 26 verso Roma Centro/EUR e proseguire poi verso Via Pontina e Via Cristoforo Colombo per raggiungere infine la location. Se invece preferite la Metro, potrete prendere la linea B e scendere alla fermata Eur Fermi, a soli 700 metri da Spazio 900. Qualora infine optiate per l’ autobus, potete prendere il bus 714 dalla Stazione di Termini di Roma e scendere alla fermata Colombo/Marconi, da lì dovrete solamente camminare per 200 metri.

La location è così grande e flessibile nel design da poter ospitare eventi diversi per ben 12 mesi l’ anno, diventando il vero cuore pulsante della vita e della movida di Roma, in grado di soddisfare anche i gusti più complessi.

Un punto forte di Spazio 900 è sicuramente la sua dotazione tecnologica che supera anche quella di molti studi televisivi. Grazie a elementi all’ avanguardia è infatti possibile realizzare numerosi tipi di allestimenti e strutture, così che gli organizzatori e gli addetti ai lavori riescono con facilità a fornire occasioni diverse per movimentare il locale e ospitare iniziative tra le più disparate.

Gli Eventi di Spazio 900.

Spazio 900 è una location poliedrica e dalle molte facce. La sua enorme dimensione e la sua adattabile struttura lo rendono il posto perfetto per organizzare eventi come ad esempio: congressi, fiere, mostre di ogni tipo, convegni, meeting, ricevimenti privati e pubblici, incontri aziendali, eventi di moda e sfilate, party mondani e selettive cene di gala.

Se state cercando il luogo più adatto per far prendere vita ai vostri più complessi sogni per feste e eventi ricercati, questo locale è sicuramente il posto più adatto. Lo staff competente e esperto saprà organizzare tutto al meglio secondo le esigenze di ogni cliente.

Spazio 900 è però noto anche per le serate da discoteca che ospita nella sua grande struttura. Pur non essendo infatti aperto tutte le sere, non sono poche le occasioni in cui lo spazio si trasforma in una stupenda pista da ballo dove è possibile scatenarsi e conoscere moltissime nuove persone.

Gli amanti della musica Tecno troveranno in questo locale il posto adatto per ascoltare tutte le hit del momento e scatenarsi nel ballo al ritmo di canzoni mixate dai migliori DJ residenti e internazionali. Sono molti infatti gli artisti celebri di altri paesi che animano le serate di Spazio 900 con ritmi pieni di energia e davvero indimenticabili. Le canzoni Tecno Minimal e Tec House fanno da padrone e promettono solamente serate imperdibili.

I Costi di Spazio 900.

Il costo di Spazio 900 varia ovviamente in base al tipo di evento che la location ha deciso di ospitare, per cui è fondamentale essere sempre informati sui prossimi eventi e su tutte le informazioni che vengono sempre prontamente diffuse tempo prima della data dell’ evento e sono pubblicizzati sui siti appositi e sui vari social.

Contattando comunque gli esperti che si occupano delle prenotazioni e delle liste, è possibile prenotare biglietti per un prezzo medio che si aggira in genere sui 25 Euro a prevendita, con ingresso intorno alle ore 23:00 fino alle ore 24:30 per le liste. Anche gli orari sono ovviamente variabili in base al tipo di evento e alle scelte organizzative.

Spazio 900 offre ovviamente anche la possibilità di godere del privé, che può ospitare fino a 16 persone massimo e ha un costo che si aggira, a seconda della serata, sui 750 Euro. E’ comunque sempre possibile avere maggiori informazioni più precise contattando i numeri telefonici e gli indirizzi email indicati nell’ apposito sito. A seconda degli organizzatori che decidono di svolgere le loro serate nello spazio, è infatti possibile prenotare o meno secondo liste, tavoli o prevendite con listini prezzo diversi.

Perché Scegliere Spazio 900?

Spazio 900 è la scelta vincente per qualunque tipo di evento. Pur essendo nato come location per eventi solo da pochi anni, è infatti riuscito a stringere importanti collaborazioni con le discoteche più famose al mondo e ne ha ospitato spesso le serate più coinvolgenti.

Un punto di forza di questo locale è inoltre la sua già citata versatilità. Esso può infatti contenere fino a 2000 persone e è divisibile, modificabile e gestibile in varie modalità a seconda delle diverse esigenze organizzative e dei gusti di chi promuove le serate. Il soffitto è molto alto e crea un effetto davvero suggestivo, ma ciò non va comunque a danneggiare l’ acustica, che è invece sostenuta e migliorata da impianti da DJ set all’ avanguardia. Il tutto è inoltre decorato e reso più accattivante da numerosi maxi-schermi di qualità, luci e stereo di ultimo modello.

Un’ altra caratteristica fondamentale di Spazio 900 è la sua clientela. Essendo infatti una location così poliedrica e varia, attira l’ attenzione di persone di tutte le età, accomunate dal desiderio di divertirsi e vivere esperienze uniche. Il clima di comunità e divertimento che si respira nell’ aria permette di condividere come un solo gruppo di persone momenti magici e davvero indimenticabili.

Scegliendo Spazio 900 non rimarrete certo delusi, ma potrete anzi costruirvi preziosi ricordi.

[ratings]

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *