Come Eliminare Notizie Da Google

Il mondo del web è particolarmente complesso e colmo di competizione dato che vi sono moltissime persone che hanno deciso di sfruttare strategie di web marketing per poter emergere e promuovere le proprie attività commerciali.

Vi sono numerosi professionisti e personaggi pubblici che utilizzano siti web e piattaforme online per poter raggiungere un maggior numero di utenti e ottenere eventuali nuovi clienti e futuri profitti.

Chiunque promuova la propria attività sul web o cerchi di sviluppare un e-commerce cerca di costruire la propria reputazione online passo a passo. La web reputation è infatti necessaria per comprendere la considerazione che i clienti hanno del prodotto che viene sponsorizzato e offerto all’ utenza del web. Migliore è la reputazione online maggiori sono le possibilità di ottenere ottimi profitti e nuove opportunità lavorative.

Come Eliminare Notizie da Google

come eliminare notizie da google

Ovviamente non è affatto facile mantenere una buona reputazione online, dato che basta anche una sola notizia falsa o un articolo critico per andare a danneggiarla in modo definitivo. E’ possibile però cercare di comprendere come cancellare notizie da Google. Il motore di ricerca offre infatti una procedura apposita per rimuovere dal web notizie e dati particolarmente sensibili.

Oltre a un metodo di rimozione specifico per motivi legali, l’ altra opportunità per cancellare notizie da Google è quella di contattare direttamente il webmaster. Egli è il proprietario del sito web su cui la notizia da cancellare è stata incriminata e solamente lui può effettivamente rimuovere il contenuto dal suo sito. Nonostante ciò è comunque possibile che il contenuto rimanga a disposizione degli utenti o che non venga effettivamente cancellato.

SeoMilitia™

Un metodo alternativo molto efficace per cancellare notizie da Google è sicuramente quello di SeoMilitia. Si tratta di un comodo pacchetto di servizi che abbiamo avuto modo di testare con molti clienti. Ogni volta questo servizio ha garantito ottimi risultati e ha permesso di ribaltare il danno pubblicitario causato da false notizie, foto o video negativi e sconvenienti.

SeoMilitia vi fornirà degli articoli scritti da noi in merito al contenuto che volete diffondere e che parleranno al meglio della vostra attività. I testi saranno tutti scritti con parole chiave selezionate in base a tecniche Seo Oriented che permetteranno una maggiore indicizzazione su Google. Gli articoli saranno poi posizionati su siti di nostra proprietà già attivi e posizionati sul web.

Con SeoMilitia potrete scegliere un numero di siti variabili da un minimo di 10 a un massimo di 120 in base alle vostre esigenze. Il posizionamento avverrà in sole 24/72 ore e vi permetterà di godere solamente di visite di qualità e di utenti davvero interessati al contenuto degli articoli. In questo modo la vostra web reputation migliorerà e potrete ottenere un metodo davvero efficace e conveniente per cancellare notizie da Google.

[ratings]

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *