Emanuele Picozzi Torna a Londra – Intervista Esclusiva a London One Radio.

La musica è sicuramente una delle manifestazioni artistiche più interessanti e vitali. In Italia in particolare vi sono migliaia di artisti di diversa età che ogni giorno cercano di raggiungere il successo impiegando le loro abilità.

I cantanti in particolare sono sicuramente tra i più popolari in Italia, grazie a numerosi talent show e all’apprezzamento del pubblico.

Non è affatto facile però riuscire ad ottenere una certa notorietà grazie alle proprie canzoni qualora non si sia in grado di sfruttare al meglio le giuste tecniche di web marketing e le opportunità garantite dai social media. Solo i migliori riescono quindi a ampliare il proprio successo e a raggiungere anche i confini di paesi stranieri, dove le possibilità per i cantanti sono ancora maggiori.

Emanuele Picozzi Sarà Ospite Oggi al London One Radio.

Tra i nomi più di successo del panorama musicale italiano odierno vi è sicuramente quello di Emanuele Picozzi, un vero esempio di come un giovane talento possa raggiungere risultati incredibili grazie alle sue abilità poliedriche. Emanuele ha partecipato nel 2014 a Sanremo Giovani, dove è arrivato in finale.

Da quel momento i suoi dischi hanno venduto una enorme quantità di copie. Dal 2015 ad oggi ha continuato a scrivere brani musicali di altissimo livello, che anche sul suo canale YouTube hanno ottenuto un grande apprezzamento dal pubblico. Le visualizzazioni si avvicinano al milione, chiaro segno della sua ascesa nel panorama musicale italiano.

Emanuele Picozzi Torna a Londra - Intervista Esclusiva a London One Radio

Di recente Picozzi è andato a vivere a Milano, in un quartiere di lusso e di recente ristrutturazione. Il valore della casa acquistata dal giovane è stratosferico e la sua presenza nella città della moda è stata subito circondata da gossip e scoop.

Dopo essersi lasciato dalla fidanzata, è già sulla piazza come il ragazzo più interessante e abile, sogno di numerose fan adoranti.

Il suo successo però non si ferma qui, dato che proprio oggi martedì 12 Giugno alle ore 17:30 italiane, il giovane talento torna a farsi sentire a Londra, città dove ha già girato parte del video musicale per il suo pezzo “Così Sarà“. Emanuele Picozzi sarà infatti ospite alle 16:30 (orario londinese) a London One Radio.

Appuntamento Imperdibile per i Fan di Emanuele Picozzi Oggi a Londra.

Si tratterà di un’intervista esclusiva nel cuore della City. E’ possibile sintonizzarsi su tutti i siti di London One Radio oppure seguire l’intervista tramite l’app ufficiale per chi non risiede a Londra.

Sicuramente Emanuele Picozzi delizierà tutti gli ascoltatori parlando della sua storia, del suo successo e del suo rapporto con la musica.

Tramite i suoi brani, tutti molto sentimentali e davvero “vissuti”, Picozzi cerca sempre di trasmettere un messaggio agli ascoltatori, provando a esprimere ciò che prova e a rappresentare le ispirazioni del suo estro artistico.

Per scoprire di più su Emanuele Picozzi potrete ovviamente seguirlo su tutti i suoi social media, tra cui sicuramente il canale YouTube spicca per importanza e ricchezza di contenuti.

Dal canale potrete ascoltare i suoi brani migliori, ma anche le bellissime cover in cui spesso, grazie alla sua abilità canora, riesce anche a superare le performance dei cantanti originali.

Foto Radio Airplay

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *