Enzo Miccio e l’amore per il suo compagno Laurent!


Enzo
Miccio è conosciuto al pubblico italiano per il suo programma “Ma come ti vesti”, in cui consiglia ai partecipanti una serie di outfits per essere sempre al top: il suo carisma unito a un certo scetticismo ironico ha subito conquistato la simpatia del pubblico.
L’altro giorno è stato ospite al programma “Vieni da me” e ha ricevuto un messaggio speciale da parte del suo compagno Laurent il quale gli ha fatto una vera e propria dichiarazione in diretta:

“Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘ladomanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”.

Miccio dinanzi a queste parole è super emozionato e replica così:
“Non me l’aspettavo perché è una persona molto schiva, molto difficile da prendere. Sono molto contento. Sono contento che questa cosa sia successa perché è qualcosa in cui abbiamo investito molto entrambi, passando anche momenti difficili e interruzioni in questi anni. E credo che adesso sia iniziato, proprio da poco, un altro nuovo cammino insieme”.

Insomma, viva l’amore!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *