Cause dell’eccessiva caduta dei capelli

A parte l’alopecia androgenetica che ha cause genetiche, molti fattori possono incidere sulla eccessiva caduta dei capelli e il conseguente diradamento della chioma. Tante le cause possibili, da periodi di stress ai squilibri ormonali, dalla carenza di nutrienti all’eccessiva esposizione al sole senza protezioni dallo stresso fisico a quello mentale.

Ovviamente è importante cercare di indagare la causa del diradamento della chioma anche se non sempre è facile scoprire velocemente la causa perché appunto, a parte quella genetica, può dipendere da svariati fattori.

Il periodo più critico

Il periodo più critico è indubbiamente quello che viene definito ‘delle castagne’ e che si verifica di solito intorno al mese di ottobre. Tante le credenze e le errate convinzioni legate a questo periodo in cui si assiste ad un’eccessiva caduta dei capelli. In realtà esiste una causa ben precisa e risale a tre mesi prima: l’esposizione solare durante il periodo estivo. Forse non tutti sanno che il sole è deleterio per il cuoio capelluto. Un effetto negativo moltiplicato anche dal potere disseccante della salsedine quando ci si trova al mare. Gli effetti non si vedono subito ma appunto mesi dopo.

I prodotti cosmetici non risolvono il problema

Sappiamo che esistono in giro tanti prodotti che si autodefiniscono più o meno ‘miracolosi’ per bloccare l’eccessiva caduta dei capelli e favorirne la ricrescita. Purtroppo, spesso e volentieri si tratta di prodotti cosmetici ossia che agiscono solo dal punto di vista estetico (magari facendo apparire più folta la chioma ) ma non vanno a contrastare il problema alla radice.

Foltina Plus agisce dalla radice del problema ( e del capello!)

Se volete agire per tempo – prima si inerviene più aumentano le probabilità di successo del trattamento – con un prodotto efficace ma al tempo stesso naturale al 100%, vi conisgliamo Foltina Plus (cliccate sul link per avere tutte le informazioni e ordinarlo). Si tratta di una comoda lozione appositamente studiata contro la perdita temporanea e il diradamento dei capelli. Il prodotto viene venduto in un pratico flacone da 50 ml con un dosaggio spray semplice da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa. La sua formulazione inodore non sporca e non unge i capelli. Il tutto con la garanzia di sicurezza e qualità del made in Italy.

Come agisce Foltina Plus

Foltina Plus è un valido aiuto contro la perdita temporanea dei capelli perchè agisce attraverso la sinergia di tre componenti natuali che vanno a nutrire e ristabilire le ottimali condizioni dei bulbi e dei follicoli del cuoio capelluto.

Gli ingredienti di Foltina Plus

Come abbiamo accennato, gli ingredienti di Foltina Plus sono completamente naturali e quindi ben tollerati. Un mix che lavora in sinergia offrendo un prodotto efficace e sicuro. Esaminiamone le componetni:

  • Arginina –Ricca di vitamine del gruppo B, stimola la crescita dei capelli in quanto coinvolta nella sintesi delle proteine che li compongono. Stimola la circolazione periferica di bulbi e follicoli
  • Serenoa Serrulata– svolge un’azione anti-estrogenica e antinfiammatoria.
  • Fieno greco– grazie al notevole contenuto di fitoestrogeni può rallentare la caduta dei capelli. Inoltre ha proprietà sebo- regolarizzanti e di purificazione del cuoio capelluto. I capelli più lunghi risulteranno più morbidi e lucenti.

Dove e come acquistare Foltina Plus

E’ possibile acquistare comodamante da casa la vostra Foltina Plus sul sito Salute e Benessere. L’unico modo di acquistare Foltina Plus è infatti online come sul sito che vi abbiamo indicato.Vi basterà cliccare il link che vi abbiamo precedente fornito (cliccando su ‘Foltina Plus’) e si aprirà la pagina dedicata. A questo punto sarà sufficiente compilare il modulo presente sulla pagina per essere ricontattati da un operatore telefonico che oltre a confermarvi l’ordine, vi fornirà tutte le informazioni che desiderate sul prodotto e le modalità di spedizione. Proprio in questi giorni potrete approfittare dell’offerta di 2 confezioni di Foltina Plus a 49 €. Tra l’altro questa offerta speciale include anche il vantaggio di non dover sostenere le spese di spedizione.Se preferite potrete anche pagare contrassegno, quindi al momento della consegna. Insomma, non vi resta che affrettarvi ad ordinarla, non solo perchè prima si agisce sul problema e maggiori saranno le percentulai di successo del trattamento, ma anche per approfittare di questa fantastica offerta!

[Voti: 0   Media: 0/5]