Formazione per formatori sicurezza: 48 ore online per CFP

Investire sulla formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro dovrebbe essere la priorità di ogni azienda.

Perché se i propri dipendenti non hanno l’adeguata formazione riguardo a queste problematiche, non solo non si è a norma di legge, ma si versa in uno stato di pericolo costante.

Senza un’adeguata preparazione, anche il più piccolo imprevisto può trasformarsi in una catastrofe, o il più semplice problema in una tragedia.

Per questo è importante che siano sempre forniti corsi di aggiornamento a riguardo.

Tuttavia non possono essere tenuti da persone qualunque, ma necessitano la presenza di addetti altamente preparati.

Dove poter trovare quindi corsi di formazione per formatori sulla sicurezza?

Progetto81® arriva in aiuto, offrendo un corso online per diventare formatori della sicurezza da 48 ore, con rilascio di CFP (crediti formativi professionali) per Ingegneri, Architetti, Geometri e Periti.

Il corso è pensato, in particolare, per professionisti della sicurezza che vogliono ampliare la loro offerta lavorativa o a datori di lavoro/dipendenti di Aziende o Enti Pubblici al fine di poter erogare formazione ai propri lavoratori e alle figure della sicurezza interne.

Formazione per formatori sulla sicurezza – l’offerta di Progetto81®

Progetto81® è una piattaforma online che offre corsi rivolti all’aggiornamento e alla formazione professionale.

In questo particolare caso parliamo di un corso completo di formazione per formatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con rilascio di crediti formativi professionali.

Il corso durerà nel complesso 48 ore.

Il suo scopo è quello di fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari affinché possano erogare percorsi formativi a riguardo, abilitandoli secondo i criteri del Decreto Interministeriale 6 marzo 2013.

A causa della particolarità del corso, in questo caso esistono requisiti di accesso particolari, che potrete facilmente consultare sul sito.

La vera comodità è ovviamente poter fare tutto online, secondo i propri orari e le proprie esigenze.

Progetto81® infatti si serve della piattaforma e-learning per erogare i propri corsi, che sono fruibili per 180 giorni dall’attivazione, 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Al termine e dopo il superamento di un test, viene inoltre rilasciato un attestato riconosciuto CNI-CNAPP-CNG-CNPI oltre ai crediti formativi professionali.

Insomma è un’occasione imperdibile per chiunque voglia portare l’attenzione su una materia così importante e spesso assolutamente sottovalutata.

formazione formatori

Come iscriversi ai corsi?

Per poter accedere al corso di formazione per formatori sulla sicurezza, e agli altri offerti da Progetto81®,  il procedimento è molto semplice.

Basta infatti cliccare sul banner “ISCRIVITI ORA“, procedere al pagamento tramite carta di credito, PayPal o bonifico e attendere la mail di conferma.

Questo corso ha la fortuna di godere di un ottimo sconto del 40%, che lo fa costare solamente 240 euro.

In seguito alla mail di conferma, riceverete anche quella contenente tutte le credenziali per poter accedere ad e-learning.

Una volta effettuato l’accesso potrete iniziare ad usufruire dei servizi.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o domanda, basterà recarvi sul sito di Progetto81®,  dove troverete tutti i contatti necessari alle vostre esigenze.

E’ quindi arrivato il momento di investire sulla vostra serenità.

Avere dipendenti sempre informati e preparati è fondamentale, e mettere la loro formazione in mano a persone competenti è la svolta che stavate aspettando

Fonte foto: conapisicilia.it, virvelle.com

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *