Torre San Vito – Il Miglior Hotel Villaggio sul Mare della Stupenda Gaeta.

Il turismo italiano è sicuramente tra i migliori in tutto il mondo. Le bellezze disponibili nel nostro meraviglioso paese sono davvero impareggiabili e tra mare, montagna o città d’arte vi sono davvero scelte disponibili per ogni gusto e ogni esigenza. Il mare è sicuramente una delle possibilità più interessanti, visto che le numerose coste italiane offrono acque cristalline, spiagge da sogno e sicuramente panorami davvero indimenticabili. Ovviamente è complesso scegliere la meta per la propria vacanza qualora si voglia andare al mare, soprattutto durante il periodo estivo. Tra le località più interessanti e più di moda ultimamente vi è però sicuramente quella di Gaeta. Questo comune ha infatti molto da offrire: un mare imperdibile, una vitalità unica e una costante calorosa accoglienza per i turisti.

L’Hotel Villaggio Torre San Vito è sul Mare della Splendida Gaeta.

Qualora vogliate quindi trovare una sistemazione per la vostra vacanza a Gaeta potrete scegliere una tra le diverse opzioni presenti sul territorio. Una tra le migliori è però sicuramente Torre San Vito, un celebre hotel villaggio che ha aperto la prima volta nel 1999, quando la struttura è stata rilevata dalla Famiglia Di Ciaccio. I primi a ristrutturare e a portare a nuova vita l’hotel sono stati i fratelli Gaetano e Andrea con il padre Luigi. Nel 2006 si è unito anche Giuseppe De Marco, esperto Direttore d’albergo che mette tuttora a disposizione la sua esperienza per il continuo successo dell’hotel.

Torre San Vito - Il Miglior Hotel Villaggio sul Mare della Stupenda Gaeta.

Presso hotel villaggio Torre San Vito, posizionato esattamente in Via Flacca Km 22,150, potrete prenotare fantastici bungalow di gran classe, vicini alla bellissima spiaggia e immersi nella lussureggiante vegetazione. L’hotel ha ovviamente un ampio parcheggio privato, un lussuoso ristorante e un grazioso solarium. E’ inoltre disponibile animazione per bambini e adulti nei mesi di Luglio e Agosto. Presso la struttura è inoltre possibile organizzare anche cerimonie, come ad esempio splendidi matrimoni. La bellissima location si presta perfettamente infatti per eventi particolari, tra cui anche convegni di lavoro. Il ristorante “Magie dei Sapori“, grazie all’esperienza dello Chef Antonio Iannella, vi garantisce prelibatezze realizzate con ingredienti freschi e genuini.

La Struttura Offre Bungalow Eleganti e Ogni Comfort per una Vacanza da Sogno.

Potrete chiedere ulteriori informazioni o fare domande specifiche contattando gli operatori al numero telefonico 0771 744388, mentre sul sito internet avrete accesso a tutte le promozioni e le offerte attive, oltre che alla galleria e a numerose altre informazioni utili in merito alla struttura e a ciò che offre. L’hotel villaggio Torre San Vito è la meta ideale per visitare le bellezze di Gaeta centro, distante appena 5 km, per scoprire la storia degli scavi archeologici romani oppure per raggiungere Sperlonga, che dista solo 4 km. Il villaggio è inoltre vicino al Parco Regionale Riviera di Ulisse, un’altra imperdibile destinazione per scoprire tutto ciò che ha da offrire la zona. Soggiornando presso questo hotel potrete vivere una vacanza da sogno, caratterizzata dal totale relax o da visite turistiche stimolanti e uniche. La professionalità e la cordialità degli albergatori vi assicureranno ogni comfort e la migliore assistenza per un soggiorno indimenticabile, un matrimonio da sogno o un evento unico.

Foto Hotel Villaggio Torre San Vito

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *