NCC Roma, la sicurezza al tempo del Coronavirus

In tutti quei casi in cui necessitiate di un servizio di trasporto in grado di farvi arrivare a destinazione nella massima puntualità e sicurezza, potete puntare sui servizi di NCC Roma. Ecco perchè. 

Gli spostamenti a Roma (e non solo) al tempo del Coronavirus

Al tempo del Coronavirus, gli spostamenti – non solo quelli con i mezzi pubblici ma anche quelli con la propria autovettura – risultano ancora più complicati di prima, soprattutto in una città caotica come Roma.

Conosciamo tutti l’annoso problema del traffico della Capitale dovuto a molteplici cause- uffici ministeriali,  turisti, scioperi, zone ZTL, parcheggi introvabili ecc – ma in questo periodo i problemi sembrano essersi moltiplicati per varie ragioni.

Innanzitutto la paura della difficoltà di mantenere un adeguato distanziamento sociale nei mezzi pubblici, ha spinto tanti romani ( e non solo) a spostarsi con la propria autovettura. Questo ha determinato ovviamente un aumento del traffico, solo in parte compensato da un minore afflusso di turisti stranieri  a causa dell’emergenza sanitaria.

Anche trovare un parcheggio è diventato ancora più complicato di prima.

Il problema della sicurezza nei mezzi pubblici

Per questo e per altri svariati motivi, nel caso di un appuntamento importante- si tratti di lavoro o di svago- essere sicuri di poter arrivare puntuali è praticamente impossibile.

Ai problemi del traffico già evidenziati vanno infatti aggiunti anche tutti gli altri di chi decide di viaggiare con i mezzi pubblici.

Se i vagoni di un tram sono pieni, tanto per fare un esempio, la corsa può essere fermata perché non si garantisce il necessario distanziamento sociale.  Senza pensare che ci si deve in continuazione confrontare con il senso di responsabilità di chi condivide il mezzo pubblico con noi. Purtroppo non tutti seguono alla lettera quanto raccomandato dalle linee guida del Comitato Scientifico e non è rarissimo assistere a scene di persone che si abbassano la mascherina per parlare al telefono o che addirittura la tengono fissa sotto il mento.

La soluzione c’è e non è appannaggio di pochi: NCC Roma

Insomma, ce ne è abbastanza per cercare una soluzione alternativa. La bella notizia è che la soluzione c’è e prende il nome di NCC Roma. Si tratta di un noleggio con conducente professionale per trasferimenti e servizi di ogni genere per chi debba spostarsi nella Capitale o in altre zone d’Italia.

Sono tante le situazioni in cui NCC Roma potrebbe evitarvi ritardi e stress. Dovete andare a vedere un concerto? Oppure prendere il traghetto o la nave da crociera a Civitavecchia? Dovete partire con l’aereo all’aeroporto di Fiumicino o Ciampino? Avete un concorso o un colloquio di lavoro e volete essere certi di giungervi puntuali, freschi e riposati?  Volete dedicarvi una giornata di shopping senza impazzire a  cercare il parcheggio?

Insomma, sono davvero tante le possibilità in cui potrete usufruire dei servizi di questa azienda che ha rivoluzionato il trasporto privato a Roma. E se pensate che non sia per le vostre tasche, vi consigliamo di visitare il sito dove vengono pubblicate le tariffe, per rendervi conto che è un piccolo lusso che tutti possiamo concederci in determinate situazioni.

Massimo comfort e massima igiene con NCC Roma

Nelle autovetture- tutte in perfette condizioni e appartenenti a grandi case automobilistiche- sarete coccolati da un servizio impeccabile con drivers in giacca e cravatta di grande professionalità, sedili in pelle e aria condizionata.

Soprattutto in tempo di Covid-19, le autovetture di NCC Roma offrono i massimi standard qualitativi in termini di sicurezza. Le autovetture sono tutte igienizzate con ozono e per i clienti sono sempre a disposizione mascherine chirurgiche, guanti monouso e gel disinfettante per le mani.

Non dovete però scambiarlo con un normale servizio taxi. NCC Roma effettua le sue prenotazioni esclusivamente su prenotazione (nel sito trovate tutti i contatti). Questo permette al cliente non solo di evitare attese inutili e ottimizzare ogni aspetto dello spostamento, ma anche di non avere sorprese sul prezzo finale della corsa, in quanto questo viene concordato in anticipo al momento della prenotazione.

(Immagine dal sito NCC Roma)

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *