Cucine Moderne: Come Risparmiare nell’acquisto della tua cucina moderna

Quando si sta per acquistare casa a volte non ci si rende conto di quanto servirà per arredarla. Cucina, armadi, divani, soggiorno e tanto altro, tanto da spendere per creare la casa che tanto sogniamo.

Di sicuro bisogna anche saper scegliere e rivolgersi ai migliori per ottenere un buon prodotto che duri a lungo visto che anche in questo campo se si acquista un arredamento scadente si finisce per rifare la stessa spesa a distanza di pochi anni.

Accostare anche la parola risparmio accanto ad acquisti così importanti non è cosa di tutti i giorni ma neanche impossibile, ed è ciò che avviene scegliendo Ingrosso Mobili – Officina di Idee.

Rivolgendovi ad un ingrosso come questo avrete un grande risparmio poiché vi permetterà di saltare un passaggio commerciale acquistando a prezzi di fabbrica. Di solito quando acquistiamo da un rivenditore il prezzo è più alto perché chiaramente sul pezzo egli dovrà aggiungere il proprio guadagno.

Per capire di cosa stiamo realmente parlando bisogna prenotare una visita presso Ingrosso Mobili – Officina di Idee dove un consulente vi farà toccare con mano la convenienza, potrete riscontrare grossi vantaggi nei prezzi che saranno comunque comprensivi di tutti i servizi.

Tra i servizi inclusi nel prezzo c’è l’IVA, il trasporto, il montaggio, le misurazioni del geometra a domicilio, le schede tecniche per l’impiantistica e la garanzia, tutte cose che molte volte il rivenditore tende ad inserire a parte con un prezzo aggiuntivo mentre da Ingrosso Mobili – Officina di Idee avrete un risparmio di prezzo senza rinunciare a nessun servizio.

Cucine Moderne

cucine moderne

È molto importante accedere presso Ingrosso Mobili – Officina di Idee mediante appuntamento perché solo in questo modo un addetto si occuperà di voi per tutta la durata della visita e solo così potrete valutare di persona la gamma vastissima dei prodotti: cucine moderne e classiche, soggiorni, camerette, divani, poltrone e armadi in più di 500 ambienti.

In base alle vostre preferenze l’incaricato sarà in grado di realizzare un progetto personalizzato e su misura tenendo conto dei vostri gusti e del vostro budget di spesa. Infine potrete decidere di optare per l’abbinamento di un elettrodomestico di qualsiasi marca presente sul mercato nazionale ed estero.

Inoltre è possibile scegliere nella stipula del contratto tra due soluzioni: il contratto chiuso che prevede di mandare subito in produzione l’arredamento da voi scelto con il versamento in primis di una caparra e il versamento del restante importo alla consegna o per rate e il contratto aperto destinato a quei clienti che non hanno bisogno dell’arredamento nell’immediato ma che hanno già trovato i mobili di loro gradimento e attraverso questa formula possono utilizzare il blocco listino prezzi: per i successivi 24 mesi l’arredamento scelto non sarà suscettibile di nessun aumento. Insomma un ingrosso mobili senza eguali, che si occupa delle esigenze dei propri clienti su tutti i piani.

Come fare per entrare in contatto con Ingrosso Mobili – Officina di Idee?

Tramite il loro sito http://www.ingrosso-mobili.it/nuovo/index.php  oppure con il numero 800 915 283.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *