Discoteca Room26 Roma – Opinioni, Recensioni e Prezzi.

Roma non è solo la capitale d’ Italia e una meravigliosa città d’ arte piena di turisti, stupendi monumenti e interessantissimi musei, ma è anche un luogo pieno di vita notturna e divertimenti per tutte le età. Sono moltissimi infatti i locali a Roma dove è possibile passare bellissime serate con amici accompagnate da buona musica, un delizioso cocktail o aperitivi di tendenza. Le opzioni offerte dalla capitale a chi vuole divertirsi anche quando cala la notte sono moltissime e per tutti i gusti.

Discoteca Room26

discoteca room26

Se stai cercando un luogo dove poterti godere una serata emozionante piena di buona musica con tutte le hit del momento e DJ di alto livello, la discoteca Room26 è sicuramente quella che fa al caso tuo. Tra le varie discoteche presenti sul territorio, questa è infatti una tra le più note e nel tempo è diventato un vero locale simbolo della movida romana. Una tappa imperdibile per chiunque voglia un assaggio di ciò che la nightlife della capitale può offrire ai giovani e a chi ama scatenarsi in pista.

Il locale si trova in Piazza Guglielmo Marconi, 29, zona Eur ed è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici oppure con mezzi privati, essendo ben collegata a tutte le zone della città. Le sue atmosfere trendy, le luci ad effetto e l’ abilità dei diversi DJ che animano le serate saranno sicuramente in grado di stregarvi e farvi vivere una esperienza indimenticabile.

La Storia di Room 26.

Room 26 è un progetto nato a Roma dalla mente di alcuni imprenditori capaci e abili legati da uno stretto rapporto di amicizia. Grazie al loro amore per la musica, per il ballo e tutte le sfumature dell’ arte sono riusciti a unire le loro diverse esperienze internazionali per dare origine a qualcosa di nuovo e effervescente, che potesse dare nuova vita al panorama della vita notturna romana.

Gli ideatori di Room 26 sono stati in grado fin da subito di capire che chi frequenta una discoteca ha in realtà gusti molto variegati e occorre interpretare ogni tipo di cliente al modo giusto per poter fornire eventi sempre diversi e che incontrino le esigenze di tutti. In questo modo sono stati in grado di ideare un clima di novità e freschezza che contraddistingue tuttora il locale.

Puntando su due elementi chiave, ossia comunicazione e qualità, gli ideatori di Room 26 sono riusciti a creare un ambiente dove i frequentatori possono vivere il suono e la musica nella loro vera essenza, oltre che avere la possibilità di conoscere artisti di diverso tipo e stile e partecipare ad attività formative per tutti i gusti.

Il nome Room 26 deriva dai 26 amplificatori CROWN di ultima generazione che sono installati nella omonima stanza 26, il vero centro del progetto e il fiore all’ occhiello dell’ originale idea degli imprenditori a capo del progetto.

Le Serate di Room 26.

Come già detto in precedenza, Room 26 cerca di offrire una vasta scelta di serate e occasioni di divertimento per tutti i gusti. Con il titolo di “migliore discoteca della capitale”, questo locale è strutturato su due stanze diverse: la MAIN ROOM e la più piccola PLUS ROOM. La musica è solitamente House e di tendenza, ma ci sono anche due eventi settimanali fissi.

Il Venerdì il Room 26 ospita una serata revival degli anni 80/90, talvolta con “vintage party” appositi e altri eventi simili per immergersi in un’ atmosfera distante dal presente e colma di vibrazioni del passato ma sempre carica di adrenalina.
Il Sabato invece il Room 26 regala agli appassionati una serata all’ insegna della musica House Underground con DJ residenti e vari DJ internazionali famosi come David Morales e molti altri che si esibiscono a rotazione. Ovviamente questa discoteca non ha solo eventi settimanali e fissi, ma permette anche di concedersi una serata di divertimento in altri giorni, organizzando eventi a seconda del periodo con nomi importanti del panorama della musica.

Gli eventi della PLUS Room sono ancora più selettivi e specifici, così da rendere il Room 26 davvero adatto a tutti i gusti.

Prezzi e Orari del Room 26.

Come per tutti i locali e le discoteche più di tendenza, è necessario essere ben informati sugli orari di apertura e sui prezzi prima di decidere di passare la serata al Room 26 con gli amici.

Il locale apre il Sabato alle ore 23:30 e vi sono numerose liste a cui potersi iscrivere per poter risparmiare e entrare prima per godersi l’ inizio delle emozionanti serate offerte dal Room 26. La chiusura delle liste è alle ore 1:00. Il venerdì la festa inizia alle 23:00, ma è possibile fare aperitivo a buffet dalle 21:00. La Domenica l’ ingresso è alle 22:00, salvo cambiamenti. Entrare in una lista è molto conveniente e permette in genere di acquistare un biglietto di ingresso per donna a 10 Euro e per uomo a 15 Euro. Senza la prenotazione in lista invece il prezzo sale a 15 Euro per donna e 20 Euro per uomo. Ovviamente i prezzi e gli orari potrebbero variare in base al periodo, alle liste, alle offerte e agli eventi, per questo è sempre bene consultare periodicamente il sito e i social annessi.

E’ una idea ottima e conveniente anche scegliere un tavolo privé, così da potersi godere la serata con più autonomia e esclusività. I costi si aggirano sui 20 Euro a salire in base alle esigenze. E’ un’ occasione per vivere ancora meglio il locale più di tendenza della capitale.

La Clientela del Room 26.

La clientela del Room 26 è molto variegata, ma sempre interessante, vitale e piena di voglia di divertirsi. Data la prevalenza della musica House, il locale è il prediletto dai giovani e sicuramente sarà possibile trovare coetanei e amici provenienti da tutta la città. E’ un punto di incontro vitale e nevralgico per la movida, quindi sempre movimentato e adatto a fare nuove conoscenze.

Quel che è fondamentale sapere è che il Room 26 è il locale prediletto di una clientela attenta alle tendenze, allo stile e al divertimento più trendy. Il che significa che questa discoteca è la preferita per chi vuole veramente divertirsi e farsi notare in un ambiente affascinante e stimolante.

Perché Scegliere Room 26?

Room 26 è sinonimo di divertimento. Il locale è famoso per il suo apparato audio incredibile, tra i migliori in Italia, realizzato da George Stavro di Integral Sound Usa, che ha realizzato gli impianti audio e stereo per i più esclusivi club di New York.

Già dal corridoio d’ ingresso sarete accolti da pareti ricoperte di schermi di qualità, immagini e suoni che vi daranno la giusta carica insieme agli autografi dei più famosi DJ al mondo che hanno suonato per Room 26 animando le varie serate.

[ratings]

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *