Divinazione coi tarocchi, funziona?

Cos’è un rito di divinazione? Cosa rivela? A cosa serve nello specifico? Come viene effettuato? In questo articolo di esoterismo cercheremo di fornire, al riguardo, tutte le risposte

Fondamentalmente, il rito di divinazione è una lettura di tarocchi, che risponde però ad esigenze e domande particolari. La domanda tipica è cosa pensi la persona amata, con la quale ci troviamo in una relazione, di noi. Ciò può accadere perché possono esservi delle incomprensioni, e non sempre il dialogo di coppia è favorito. Risponde anche all’aspettativa che possiamo avere in merito alla relazione di coppia. Ma analizziamo la questione più nei dettagli.

 

Cos’è nello specifico la divinazione?

Riprendendo il discorso in apertura, la divinazione è una lettura di tarocchi, possiamo dire, ad “indirizzo amoroso”. la lettura in questione aiuta a porre in rilievo degli aspetti della relazione che, non essendo stati scoperti fino a quel momento, magari anche a livello di segreti, incomprensioni, un carattere dall’altra parte che non sappiamo come affrontare, ci inducono ad andare avanti per inerzia, e senza chiarire. E’ bello, chiaramente, in quei casi nei quali si riesce a far chiarezza con un dialogo sincero con il partner, ma purtroppo questo non accade di frequente. I tarocchi, al riguardo, possono venirci in aiuto rivelando delle verità presenti ma nascoste.

 

La conseguenza di un rito di divinazione

La conseguenza consisterà nel saper affrontare maggiormente la situazione. magari si riusciranno ad interpretare determinati atteggiamenti, o una determinata inedia nel partner e farvi fronte con un atteggiamento più disinvolto nel risolvere. In altre parole, con un messaggio che ci aiuti a fare chiarezza sul pensiero del partner rispetto a noi, sapremo cambiare atteggiamento per far sì che il partner si senta compreso o compresa. L’aspetto non potrà che migliorare negli sviluppi successivi del rapporto di coppia.

 

Come viene eseguito il rito della divinazione?

Abbiamo già ribadito che si parte dai tarocchi per effettuarne una lettura. Quali dati serviranno? Non quelli del partner, ma i nostri dati, ovvero nome, cognome, data e orario di nascita, possibilmente. Quanto più le suddette informazioni richieste saranno precise, tanto più sarà preciso e affidabile il responso. Esso si formerà partendo dalla considerazione del nostro quadro astrale di riferimento, ovvero la precisa posizione degli astri al momento della nascita. A questi dati, vi verrà intrecciata la numerologia inerente al soggetto richiedente il consulto. La determinazione poi, avverrà con una risposta alla domanda sulla relazione, il suo stato, e cosa pensa il partner della relazione.

 

A chi rivolgersi per la divinazione?

Senza far affidamento su servizi di cui non abbiamo alcuna referenza, molto meglio far affidamento su un servizio accreditato, sul quale possiamo avere referenze con più facilità, preferibile un servizio online che non costi troppo. I responsi gratuiti molte volte sono troppo schematici, e a livello più amatoriale. I consulti in presenza, presso una sede, potrebbe spillarci molti soldi, ed inutilmente. Vi sono poi le vie di mezzo, servizi online che adempiono al ruolo e che non costano tanto. Oltretutto, la risposta, a partire dalla fornitura completa dei dati, è abbastanza rapida. Si tratta quindi di qualcosa di poco impegnativo sul piano economico e della disponibilità personale. Per maggiori informazioni, si può consultare il seguente link.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *