Roxana Pansino: Abiti e Gioielli di Alta Moda

Si dice che l’abito rappresenti la personalità di un individuo e la maggior parte delle volte è così. Attraverso il vestiario si riesce a far emergere parte dei propri gusti o del proprio carattere: questo fattore è visibile in particolar modo nelle donne, che attraverso i loro “dress code” emanano dei veri e propri messaggi.

Basti pensare agli outfit eleganti! Quando una donna decide di sfoggiare un abito vistoso e di classe suscita una serie di sensazioni ma soprattutto emana sensualità e raffinatezza.

Nel mondo della moda la concorrenza su chi disegna e crea i vestiti più originali è davvero variegata, in particolar modo se si parla di eleganza. Spesso i media ci parlano solo ed esclusivamente di determinati artisti, ma sappiate che ci sono tantissimi talenti nascosti che bisognerebbe conoscere assolutamente.
Un esempio?

Roxana Pansino

roxana pansino alta moda

Si tratta di una donna dalle grandissime doti creative: i suoi abiti parlano da soli perché sono composti da materiali pregiati (come ad esempio la seta) e da preziosi gioielli! Ebbene sì, avete capito proprio bene: gran parte delle sue collezioni prevedono vestiti impreziositi da pietre, perle dei mari del Sud, diamanti e oro (bianco o giallo), il quale presenta una serie di peculiarità, quali la lucentezza e la capacità di rimanere resistente ai rischi di corrosione. In questo modo, non si sfoggia un semplice abito ma un abito-gioiello!

La qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati è soltanto una delle caratteristiche che rappresentano le “opere d’arte” di Roxana Pansino: non bisogna dimenticare il fatto che ogni singolo capo viene trattato con la massima accuratezza e passione, seguendo sempre i vari canoni dettati dalla tradizione.

In quali occasioni si può sfoggiare questo lusso sartoriale? Ovviamente nelle serate di gran gala, ma anche nei grandi eventi come matrimoni, anniversari o feste da non dimenticare. La presenza dei gioielli non implica il fatto di apparire troppo vistosi: sarete sicuramente impeccabili, ma sempre mantenendo la giusta semplicità, perché una donna sensuale dev’essere un po’ di tutto per risultare impeccabile.

Quali sono i must delle collezioni di Roxana Pansino?

Ogni sua creazione è speciale a modo suo, perché trasmette tutto il lavoro che c’è alle spalle. Sicuramente i più gettonati sono gli abiti dal colore rosso, dorato e nero, proprio perché si associano ad alcuni aspetti quali la passione, il mistero e la classe.

E non c’è bisogno di avere un determinato fisico per poterli sfoggiare: sono fatti su misura e dunque adatti a quasi tutte le donne, senza dover preoccuparsi dei kg di troppo.

Le creazioni firmate Roxana Pansino sanno come valorizzare una donna, facendola sentire a proprio agio e più sicura ed allo stesso tempo le dà modo di riscoprire la propria femminilità. Tutte le persone che decidono di affidarsi a lei, indossando i suoi abiti, affermano di aver riscontrato un enorme successo e che la qualità dei tessuti è veramente eccezionale.

Se stavate sognando da tempo un vestito da favola, questa è la vostra occasione!
Per info su collezioni e prezzi, visitate il suo sito web ufficiale: http://www.roxanapansino.com/

Segui Roxana Pansino sui Social:

Segui Roxana Pansino su Facebook;

Segui Roxana Pansino su Instagram.

Guarda i suoi video su Youtube:

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *