Sgomberi Milano: 5 Cose da Sapere Assolutamente

Volete liberarvi di un immobile di tipo commerciale o privato e non sapete come fare?
Noi abbiamo la soluzione per voi: Milano Sgomberi!

Si tratta di un’impresa che presenta le caratteristiche di professionalità e competenza nel settore degli sgomberi a Milano, prestando un’elevata attenzione ad ogni tipo di esigenza richiesta dal cliente: infatti è composta da un personale che rispetta la puntualità e la precisione, senza contare la precisione e la cortesia con la quale svolge il lavoro.

Sgomberi Milano

sgomberi milano

Ma sapete qual è la vera notizia? E’ che Milano Sgomberi effettua questo servizio anche in maniera gratuita! Ed il fatto che a volte non ci sia un costo non significa che la qualità del lavoro sia scarsa anzi: le loro competenze nel campo dei traslochi, dei trasporti, delle pulizie e delle imbiancature sono davvero elevate. Il tutto viene effettuato nel massimo del rispetto in termini di sicurezza ed ambiente.

Anche se il nome “Milano Sgomberi” vi farà pensare che questa azienda operi soltanto nella capitale lombarda, non è affatto così: ci sono diverse sedi a Milano, Varese, Como, Lecco, Pavia, Lodi, Novara, Bergamo, Monza e Brianza, insomma in tutta la regione!

Come viene effettuato uno sgombero a Milano?

Si procede secondo un protocollo operativo, situato nella sezione “come operiamo” del sito web ufficiale. I loro incaricati sono sempre a disposizione del cliente, in modo tale da offrirgli tutte le informazioni di cui necessita ed allo stesso tempo danno dei consigli su come procedere al meglio in base alla situazione dell’immobile.

Come è stato già detto in precedenza, Milano Sgomberi effettua diversi tipi di lavori ma le categorie principali a cui fa riferimento sono tre: appartamenti, solai e cantine.

L’esecuzione del lavoro è del tutto precisa, sicura (anche in termini di assicurazione) e professionale. Infatti per tutta la procedura un unico referente aziendale seguirà il cliente passo passo in ogni fase a partire dalla stesura del preventivo alla fatturazione finale del lavoro. Non sarete mai soli perché il supporto dato dal team è costante: sarete dunque aiutati nelle varie operazioni di imballaggio o comunque nella scelta degli oggetti da mantenere con voi. Instaurando un vero e proprio rapporto di fiducia, potrete anche lasciare le chiavi del vostro appartamento alla ditta per poi riaverle al termine del lavoro. Niente che non sia previsto sarà toccato ed allo stesso tempo l’ambiente circostante resterà intatto.

Milano Sgomberi opera 7 giorni su 7 e sono attrezzati per ogni situazione: grazie ai loro strumenti meccanici, riescono ad effettuare lavori anche fino ai piani alti di tutti quei palazzi che purtroppo non dispongono di un ascensore idoneo al trasporto dei carichi.

Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo ed il tutto viene calcolato in base ad una serie di fattori studiati attentamente dagli addetti ai lavori.

E allora che aspettate? Se siete della regione Lombardia ed avete bisogno di un lavoro che rientra in una delle categorie sopra citate, non vi resta che contattarli per un preventivo!

Potete trovare gli indirizzi, le caselle postali ed i numeri di telefono sia su alcuni social (come Facebook, Linkedin e Twitter) che sul loro sito ufficiale: https://www.sgomberimilano.it/

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *