U2: Concerti, Biglietti e Informazioni sugli Spettacoli

Partita il 12 maggio scorso la grande tournée mondiale degli U2 in terra canadese, precisamente da Vancouver, il “The Joshua Tree Tour 2017”, la leggendaria band sbarcherà in Italia sabato 15 luglio e domenica 16 luglio 2017 in due date eccezionali allo Stadio Olimpico di Roma.

biglietti u2

Il “The Joshua Tree Tour 2017” già partito da Vancouver il 12 maggio scorso, nelle prossime date farà capolino in tutto il mondo, prima con la doppia data di Londra l’8 e 9 luglio, per poi far tappa a Berlino il 12 luglio prima dell’appuntamento italiano. Subito dopo sarà la volta di Barcellona il 18 luglio e Dublino il 22. Grande tris a Parigi nelle date del 24, 25 e 26 luglio allo Stade de France, poi di seguito doppia data ad Amsterdam (29 e 30 luglio), Bruxelles l’1 agosto per poi dopo un mese, il 3 settembre iniziare la fase americana del Tour con altre 18 date imperdibili tra Stati Uniti, Messico, Colombia, Argentina, Cile e Brasile dove si concluderà il Tour a San Paolo.

Un Tour davvero imperdibile per i Fan degli U2 che l’hanno pensato per celerare i trent’anni di The Joshua Tree. L’esigenza di questa celebrazione vien dal fatto che la band, data l’elezione come presidente degli Stati uniti d’America di Donald J. Trump, ritiene che l’album datato 1987 sia di enorme attualità.

Il gruppo per questa tournée ha curato nei minimi dettagli anche la preparazione del palco, ricreando lo stage originale del The Joshua Tree Tour del 1987.

Evento eccezionale che i fan italiani degli U2 non vorranno certo perdersi, in una doppia data all’Olimpico di Roma che sicuramente diverrà un evento esclusivo visti i milioni di fan del celebre gruppo irlandese.

Biglietti U2

I biglietti saranno senza dubbio presi d’assalto, e noi non possiamo che consigliarvi un modo facile e veloce per assicurarvi i biglietti rimasti presenti in vendita sul web: visitando il sito www.ticketpremiere.com e cliccando sul link dedicato al tour degli U2, il The Joshua Tree Tour 2017 http://www.ticketpremiere.com/808-tour/biglietti-U2-The-Joshua-Tree-Tour.html basta cliccare sull’evento di interesse per iniziare una facile ricerca dei biglietti. Cliccando sul pulsante biglietti verrà avviata la ricerca di tutti i biglietti disponibili online in ordine di prezzo crescente per avere subito un quadro completo dei migliori biglietti disponibili e al miglior prezzo.

Www.Ticketpremiere.com è un sito eccezionale, che offre la possibilità di accedere anche ai biglietti in vendita online per eventi all’estero, e quale occasione d’oro può essere un vostro viaggio in una delle località scelte dagli U2 per il loro tour mondiale, e conciliare la vostra vacanza o viaggio con uno spettacolo imperdibile.

Su www.ticketpremiere.com sono disponibili i biglietti delle restanti date degli U2 in giro per il mondo, perché con www.ticketpremiere.com è più facile realizzare un sogno e accedere ad eventi esclusivi come quello del Joshua Tree Tour 2017!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *