Discoteca Toy Rooms Roma – Opinioni, Recensioni e Prezzi

Roma è colma di attrattive, dai monumenti storici, ai musei, alle meravigliose piazze, fino alle Chiese colme di dipinti, affreschi e altre opere d’ arte. La città però è anche molto di più, è vita, musica, movimento e iniziativa. La capitale offre moltissime occasioni ai giovani per divertirsi seguendo le tendenze del momento e è in grado di soddisfare i desideri di chiunque.

Discoteca Toy Room Roma

discoteca toy room roma

Se ti trovi a Roma e hai voglia di ballare, di ascoltare delle buona musica e di conoscere nuove persone, una discoteca sembra essere il posto più adatto a te. La vita notturna di Roma è molto movimentata e uno dei locali più in voga è sicuramente il Toy Room. Se vuoi ascoltare la migliore musica e ballare secondo i ritmi di DJ famosi e internazionali, questa discoteca è sicuramente quella che fa al caso tuo.

Il Toy Room si trova in Via Vittorio Veneto 81 ed è comodamente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia con macchine e motorini. Si trova in una zona pulsante della vita capitolina sia durante il giorno che la notte, dove già precedentemente si trovava e offriva notti sfrenate il celebre locale Elle. Adesso sta al Toy Room regalare emozioni a tutti gli appassionati della musica, della compagnia e del divertimento che cercano serate da sogno nella capitale.

Le Origini del Toy Room.

Il nome Toy Room non dovrebbe certo suonare nuovo a tutti gli appassionati della musica House e dei DJ internazionali, così come a chi ha avuto l’ occasione di partecipare a DJ set in alcune delle città più celebri per la loro movida e nightlife alla moda. Stiamo parlando di città di alto livello, come ad esempio: Istanbul, Mykonos, Los Angeles, Dubai. E adesso Roma. Esatto, il Toy Room ha fatto e sta facendo la storia in numerose città celebri nel mondo ed è sbarcato dal 23 Novembre 2016 anche a Roma. Dall’ apertura, avvenuta il 25 Novembre 2016, il Toy Room è diventato subito il centro della vita serale di tutta la capitale.

Abbiamo nominato molte città famose e mete predilette di giovani vogliosi di divertimento, ma la vera prima “casa” del Toy Room è Londra, un’ altra meravigliosa città colma di storia, moda, stile e divertimento. Questo locale è stato infatti inaugurato la prima volta proprio a Londra e è diventato una meta imperdibile per la movida londinese soprattutto grazie all’ esperienza del designer Antonio Tadrissi, che si è occupato dello stile del locale e lo ha curato fin nei minimi dettagli.

Il brand Toy Room è stato fondato da un gruppo di giovani italiani chiamati “The Italians”, che grazie alla loro idea sono diventati velocemente i re della notte londinese, per poi conquistare altre città fino ad arrivare a Roma, la città eterna.

Descrizione del Locale.

Il Toy Room offre un’ atmosfera davvero unica e che nessun altro locale riesce a eguagliare. Riprendendo lo stile delle omonime discoteche delle altre città, l’ edificio romano si suddivide su tre diversi piani, spaziosi e colmi di vita. Ogni parete è ricoperta di meravigliosi graffiti, insegne e colorati disegni che danno uno stile unico a tutto il locale.

La mascotte del Toy Room è Frank, un orsetto di peluche ormai diventato celebre in tutto il mondo e caratteristica portante dell’ intero brand. Riferimenti all’ orsetto sono presenti e sparpagliati per tutto il locale, che, come ricorda il nome, si ispira a una psichedelica scatola per giocattoli. La simpatica mascotte è anche sempre presente all’ interno del locale e si scatena in pista insieme agli altri avventori, posando per meravigliose foto e animando la serata con passi di danza impareggiabili.

Il locale vorrebbe ispirarsi alla Dolce Vita che un tempo animava Via Veneto ed è infatti presente anche un quadro, intitolato appunto la Dolce Vita in versione 2.0, che ricorda la missione del brand e del locale. Lo scopo dei fondatori della sede romana è proprio quello di riportare la zona agli splendori di un tempo e visti i risultati sembrano essere decisamente sulla buona strada.

Le Serate di Toy Room.

Toy Room, come molte altre discoteche, è aperto e offre serate continue il Venerdì, il Sabato e la Domenica. Gli eventi sono tra i più vari e cambiano a seconda del periodo, delle promozioni e dei DJ che suonano dal vivo. Grazie allo staff attento e sempre in linea con le tendenze del momento, le serate sono sempre varie e interessanti, con una predilezione per la musica House e tutte le hit più famose a seconda dei periodi.

Il Toy Room spesso organizza eventi come partner di organizzazioni che promuovono serate particolari in giro per l’ Italia, per fare in modo che i propri clienti possano sperimentare periodicamente musica diversa, diversi artisti e siano sempre pronti a scatenarsi sulle note più cool della notte capitolina.

I prezzi sono in linea con le discoteche di alto livello romane e ovviamente entrare nelle liste permette di godere di sconti vantaggiosi e alcuni benefici a livello di ingresso e bevute a seconda del periodo. Contattando Toy Room direttamente sarà possibile venire a conoscenza di tutte le promozioni e le dritte utili per organizzare al meglio la propria serata. E’ possibile prenotare dei tavoli e godere quindi di una zona più appartata e intima.

La scelta dei cocktail non è troppo vasta per permettere di godere di prodotti specifici e elaborati al meglio, senza disperdere le abilità del barman in troppe scelte diverse e spesso disarmoniche.

Il Dress Code del Toy Room.

Quando si pensa al Toy Room, bisogna tenere sempe a mente che è un locale esclusivo, di alta qualità e rivolto quindi a una clientela trendy e in grado di presentarsi al meglio, secondo lo stile tipico del locale, che lo ha contraddistinto da molti altri. E’ necessario vestirsi in modo elegante e non sono quindi mai ammessi all’ ingresso outfit troppo casual o poco curati. Si tratta di una scelta non discriminatoria o fatta a cuor leggero, ma necessaria per assicurarsi che il locale mantenga il suo stile inconfondibile.

E’ inoltre impossibile non ricordare come il Toy Room sia meta di moltissime celebrità da tutto il mondo. La sede londinese ha ospitato spesso personalità del calibro di: Jason Derulo, Rihanna, Leonardo Di Caprio, Lindsay Lohan.

Nel Toy Room capitolino sono stati presenti anche vari personaggi dello sport, come i calciatori della Roma, che l’ anno scorso hanno scelto la discoteca per festeggiare il derby. Molti sono i clienti vip che si sono affacciati spesso nel locale, tra cui ricordiamo: Francesco Totti, Radja Nainggolan e Daniele De Rossi.

[ratings]

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 8 Media: 2.8]

Un commento su “Discoteca Toy Rooms Roma – Opinioni, Recensioni e Prezzi

  1. Sinceramente, un posto dove in gruppo di 10 ragazze e 6 ragazzi non possono entrare, ma 10 ragazze da sole possono non mi fa che pensare male. Gestione pessima e selezione altrettanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *