Arance di Ribera

Tutti gli amanti degli agrumi e dei prodotti sani sanno benissimo che le arance sono tra gli alimenti migliori disponibili. Le proprietà delle arance sono moltissime, da quelle nutritive fino a quelle benefiche per la salute. Oltre alla valida quantità di vitamina C e le proprietà antiossidanti e le capacità anti stress di questo agrume, le arance contengono utilissimi sali minerali e proteggono il sistema cardiovascolare, migliorando la qualità della pelle e purificando addirittura il sangue.

Arance di Ribera

arance di ribera

Tra le migliori tipologie di arance vi sono sicuramente le arance di Ribera. Esse sono particolarmente gustose e sono considerate le più deliziose tra tutte le arance di Sicilia.

Questi prodotti sono particolarmente apprezzati in tutto il territorio italiano e tra le aziende produttrici di arance di Ribera migliori vi è l’azienda agricola Tortorici, una realtà produttiva che esiste da ben 70 anni sul territorio sicialiano. L’azienda Tortorici si è specializzata nella produzione d questo particolare tipo di arance da ben 40 anni e nel tempo ha disposto ben 12 ettari per la produzione esclisva di arance di Ribera.

La qualità delle arance di Ribera da parte dell’azienda agricola Tortorici è particolarmente elevata e grazie all’utilizzo del metodo della lotta integrata le coltivazioni sono trattate senza l’utilizzo di fitofarmaci o altre cere che si rivelano essere molto pericolose per la salute dell’individuo.

Le arance sono disponibili per essere acquistate tramite il sito web dell’azienda, chiamato AranceOk. La vendita di questo prodotto di alta qualità è sia possibile al dettaglio che all’ingrosso. Tramite le modalità di acquisto del sito web è possibile comprare qualunque quantità di arance di Ribera.

E’ inoltre possibile contattare il numero telefonico indicato per ottenere maggiori informazioni oppure richiedere un comodo preventivo gratuito. Ottenere le arance di Ribera direttamente a casa propria è molto semplice, dato che l’azienda agricola sfrutta il metodo della filiera corta, così da creare un collegamento diretto tra venditore e consumatore. Sia che si tratti di un privato o di un grande servizio di ristorazione, AranceOk fornirà arance subito dopo 48 ore dalla raccolta, così da garantire una quantità di prodotto fresca e in grado di resistere anche per un intero mese.

Affidandovi a AranceOk potrete inoltre acquistare una vasta selezione di prodotti che esulano dalle arance di Ribera di tipo Navel. L’azienda agricola dedica infatti tre ettari alla produzione del vino d’Avola e un ettare intero alla coltivazione degli ulivi. In questo modo viene offerto a tutti i clienti anche una grande quantità di vino di prima qualità e di olio extravergine d’oliva davvero pregiato.

Potrete inoltre acquistare anche clementine, limoni, arance vaniglia, mandarini, marmellate di arance Navel di Ribera e di limoni di Sicilia, nonché molti altri tipi di confetture. La vasta scelta di prodotti è sempre garantita dalla qualità eccelsa della lavorazione dell’azienda, che da anni si impegna a produrre agrumi di prima qualità.

Grazie alla esperienza nel settore accumulata da AranceOk e all’utilizzo della filiera corta, l’azienda agricola Tortorici è in grado di offrire a tutti i suoi clienti prodotti di qualità a prezzi davvero contenuti e convenienti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *