Il pavimento in gomma per palestre di Fitness & Wellness Store

Il pavimento in gomma per palestre rientra nella categoria dei pavimenti antitrauma, ossia dei pavimenti costituiti da materiali che consentono di dissipare l’energia sprigionata dall’urto di un oggetto pesante sul pavimento in modo da non arrecare danno ne all’oggetto caduto ne al pavimento stesso. Questo tipo di pavimenti sono essenziali nelle palestre dotate di sala pesi in quanto proteggono sia i pesi che la superficie sulla quale cadono o vengono poggiati. Questo genere di pavimenti sono inoltre consigliati per la copertura di spazi dedicati alle attività ludiche dei bambini, come per esempio i parco giochi. In tal modo consentirete ai vostri bambini di divertirsi in maniera più sicura.

Potrete trovare il pavimento in gomma per palestre adatto alle vostre esigenze da Fitness & Wellness Store, azienda leader nella produzione e nel commercio di questo tipo di pavimentazioni. Fitness & Wellness Store vanta oltre 30 affiliazioni con associazioni sportive e centri fitness in tutta Europa e sta espandendo il suo mercato anche oltre i confini europei. La crescita di tale azienda è dovuta al team di esperti che vi è dietro e che vi sarà possibile contattare via web o telefonicamente collegandovi al loro sito. Potrete così spiegare le vostre esigenze e richiedere assistenza oltre ad un preventivo gratuito.

Esistono, infatti, diverse tipologie di pavimentazioni antiurto adatte ai centri fitness o palestre o alle aree frequentate dai bambini. Tali pavimentazioni differiscono per spessore della gomma e per estensione. Sul sito di Fitness & Wellness Store potrete consultare tutte le soluzioni proposte che riguardano l’installazione di rotoli, tappeti o mattonelle a seconda delle dimensioni del terreno da ricoprire e delle sue caratteristiche. La loro offerta non riguarda solo il pavimento in gomma per palestre ed altre soluzioni antitrauma ma anche tatami per diverse arti marziali e, anche in questo caso, di diversi spessori e altri accessori per palestre come manubri e dischi.

Questo tipo di pavimenti tecnici vengono ottenuti mediante un processo di riciclaggio della gomma che, unita a resine poliuretaniche certificate permette la creazione varie tipologie di pavimenti antiurto di spessori e caratteristiche differenti. In altri casi, come per esempio quello delle mattonelle più spesse, il pavimento in gomma per palestre è realizzato con gomma vulcanizzata riciclata e agglomerata con elastometri poliuretanici. In tutti i casi si tratta di materiali testati, la cui sicurezza è certificata, resistenti caratterizzati da un effetto antiscivolo particolarmente adatto all’attività fisica e facili, oltre che veloci, da lavare.

Grazie ad una consolidata esperienza pluriennale, il team di Fitness & Wellness Store sarà in grado di proporvi le soluzioni migliori, in modo professionale e gratuito, per le vostre esigenze ad un rapporto qualità-prezzo senza eguali sul mercato.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *